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TUTTI I NOSTRI CORSI

TUTTI I NOSTRI CORSI

CROSS TRAINING

 

Cross significa incrocio, mescolanza e questo tipo di allenamento prevede un’alternanza di esercizi ad alta intensità per tonificare tutto il corpo. Si alternano infatti il sollevamento pesi, esercizi a corpo libero e fasi aerobiche che permettono il rafforzamento di tutta la muscolatura. 

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lun: 15:00-16:00
mar: 19:15-20:15
gio: 12:45-13:45
ven: 09:00-10:00; 15:00-16:00 e 18:00-19:00

CROSS TRAINING

Cross significa incrocio, mescolanza e questo tipo di allenamento prevede un’alternanza di esercizi ad alta intensità per tonificare tutto il corpo. Si alternano infatti il sollevamento pesi, esercizi a corpo libero e fasi aerobiche che permettono il rafforzamento di tutta la muscolatura. 

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lun: 15:00-16:00
mar: 19:15-20:15
gio: 12:45-13:45
ven: 09:00-10:00; 15:00-16:00 e 18:00-19:00

BACK SCHOOL 

Con la Back school puoi acquisire tutte le informazioni utili per imparare ad usare bene la tua colonna vertebrale, conoscere gli esercizi per prevenire e combattere il dolore, gestire la tensione e gli stati d’ansia attraverso tecniche di rilassamento, assumere un atteggiamento di fiducia nelle tue capacità attraverso l’impegno personale.

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lun: 16:30-17:30
mer: 16:30-17:30
ven: 16:30-17:30

BACK SCHOOL 

Con la Back school puoi acquisire tutte le informazioni utili per imparare ad usare bene la tua colonna vertebrale, conoscere gli esercizi per prevenire e combattere il dolore, gestire la tensione e gli stati d’ansia attraverso tecniche di rilassamento, assumere un atteggiamento di fiducia nelle tue capacità attraverso l’impegno personale.

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lun: 16:30-17:30
mer: 16:30-17:30
ven: 16:30-17:30

GINNASTICA POSTURALE WELL BACK SYSTEM 

Lezioni di 30 o 60 minuti, dove attraverso esercizi specifici con l’ausilio della panca WBS, tonifichi il tuo corpo mentre togli il mal di schiena e migliori la postura.

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mar: 12:45-13:34
ven: 10:00-11:00 e 19:00-19:30

GINNASTICA POSTURALE WELL BACK SYSTEM 

Lezioni di 30 o 60 minuti, dove attraverso esercizi specifici con l’ausilio della panca WBS, tonifichi il tuo corpo mentre togli il mal di schiena e migliori la postura.

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mar: 12:45-13:34
ven: 10:00-11:00 e 19:00-19:30

AERO CIRCUIT

BRUCIA GRASSI, lezione dinamica di condizionamento muscolare mirato ad incrementare il metabolismo basale per un miglior consumo delle riserve lipidiche eliminando quindi i grassi in eccesso.

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lun: 18:40-19:40
mer: 18:45-19:30

AERO CIRCUIT

BRUCIA GRASSI, lezione dinamica di condizionamento muscolare mirato ad incrementare il metabolismo basale per un miglior consumo delle riserve lipidiche eliminando quindi i grassi in eccesso.

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lun: 18:40-19:40
mer: 18:45-19:30

STRONG-FIT

Un allenamento rivoluzionario ad alta intensità che permette di bruciare calorie e di tonificare il tuo corpo a ritmo di musica.

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sab: 11:45-12:45

STRONG-FIT

Un allenamento rivoluzionario ad alta intensità che permette di bruciare calorie e di tonificare il tuo corpo a ritmo di musica.

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sab: 11:45-12:45

ARTI CIRCENSI 

Corso di ginnastica rivolta ai più piccini (dai 5 ai 15 anni) che, attraverso tecniche di pre-acrobatica e ginnastica a corpo libero o con piccoli attrezzi, sviluppa equilibrio, coordinazione e fiducia nei propri mezzi, attraverso la pratica delle arti circensi.

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mar: 16:45-18:00

 

ARTI CIRCENSI 

Corso di ginnastica rivolta ai più piccini (dai 5 ai 15 anni) che, attraverso tecniche di pre-acrobatica e ginnastica a corpo libero o con piccoli attrezzi, sviluppa equilibrio, coordinazione e fiducia nei propri mezzi, attraverso la pratica delle arti circensi.

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mar: 16:45-18:00

 

TOTAL ENERGY MUSCLE

 

Total Energy Muscle è una lezione di tonificazione globale che utilizza piccoli attrezzi come pesetti, body bar, step, elastici ecc., per stimolare tutti i gruppi muscolari ma anche adattamenti cardiovascolari.

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lun: 09:00-10:00
mer: 09:00-10:00

TOTAL ENERGY MUSCLE

Total Energy Muscle è una lezione di tonificazione globale che utilizza piccoli attrezzi come pesetti, body bar, step, elastici ecc., per stimolare tutti i gruppi muscolari ma anche adattamenti cardiovascolari.

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lun: 09:00-10:00
mer: 09:00-10:00

PILATES

La lezione del momento che garantisce l’equilibrio posturale grazie a sequenze di esercizi che sono in grado di migliorare la percezione del proprio corpo, il tono, la stabilità, l’equilibrio e la mobilità articolare, il tutto integrato al controllo della respirazione.

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lun: 19:40-20:30
mar: 10:00-11:00
mer: 19:40-20:30
gio: 10:00-11:00
sab: 9:45-10:45

PILATES

La lezione del momento che garantisce l’equilibrio posturale grazie a sequenze di esercizi che sono in grado di migliorare la percezione del proprio corpo, il tono, la stabilità, l’equilibrio e la mobilità articolare, il tutto integrato al controllo della respirazione.

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lun: 19:40-20:30
mar: 10:00-11:00
mer: 19:40-20:30
gio: 10:00-11:00
sab: 9:45-10:45

YOGA 

E’ una disciplina antichissima, sopravvissuta fino ai giorni nostri per la validità delle sue tecniche, che conferiscono scioltezza alla colonna vertebrale, rinforzandola e rendendola più elastica, tonificano e rilassano la muscolatura e il sistema nervoso, stimolano la circolazione sanguigna e hanno un effetto normalizzante sulle ghiandole endocrine. Orientata alle persone di ogni età e di ogni livello di abilità risolve gran parte dei disturbi legati alla colonna vertebrale, grazie anche, all’utilizzo di particolari attrezzature.

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mar: 18:15-19:15
gio: 18:15-19:15

YOGA 

E’ una disciplina antichissima, sopravvissuta fino ai giorni nostri per la validità delle sue tecniche, che conferiscono scioltezza alla colonna vertebrale, rinforzandola e rendendola più elastica, tonificano e rilassano la muscolatura e il sistema nervoso, stimolano la circolazione sanguigna e hanno un effetto normalizzante sulle ghiandole endocrine. Orientata alle persone di ogni età e di ogni livello di abilità risolve gran parte dei disturbi legati alla colonna vertebrale, grazie anche, all’utilizzo di particolari attrezzature.

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mar: 18:15-19:15
gio: 18:15-19:15

SPINNING

Lo spinning è un  rivoluzionario metodo di allenamento su biciclette stazionarie.E’ un viaggio virtuale lungo un percorso che alterna andature diverse, scandite da una colonna sonora che aiuta i partecipanti a visualizzare i cambiamenti di percorso.

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lun: 17:45-18:40
gio: 19:15-20:15
sab: 10:45-11:45

SPINNING

Lo spinning è un  rivoluzionario metodo di allenamento su biciclette stazionarie.E’ un viaggio virtuale lungo un percorso che alterna andature diverse, scandite da una colonna sonora che aiuta i partecipanti a visualizzare i cambiamenti di percorso.

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lun: 17:45-18:40
gio: 19:15-20:15
sab: 10:45-11:45

KRAV MAGA

KRAV MAGA è un metodo di difesa personale completo, il suo programma attinge dal bagaglio tecnico di varie discipline e sistemi marziali. Per la sua efficacia è usato dalla polizia e dalle forze speciali di molti stati. E’ la quintessenza dell’autodifesa e permette di valutare la pericolosità dell’aggressione e affrontarla attraverso la scelta più opportuna al fine di salvaguardare la propria incolumità e di una terza persona.

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lun: 20:30-22:00
mer: 20:30-22:00

KRAV MAGA

KRAV MAGA è un metodo di difesa personale completo, il suo programma attinge dal bagaglio tecnico di varie discipline e sistemi marziali. Per la sua efficacia è usato dalla polizia e dalle forze speciali di molti stati. E’ la quintessenza dell’autodifesa e permette di valutare la pericolosità dell’aggressione e affrontarla attraverso la scelta più opportuna al fine di salvaguardare la propria incolumità e di una terza persona.

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lun: 20:30-22:00
mer: 20:30-22:00

FITNESS MUSICALE (ZUMBA)

La zumba è una lezione di fitness di gruppo che utilizza i ritmi e i movimenti della musica afro-caraibica mixati con i movimenti tradizionali dell’aerobica.
Ha come obiettivo principale creare un alto consumo calorico grazie alla sua intensità variabile. Inoltre le musiche e le coreografie permettono di praticare in modo divertente la lezione dimenticando lo sforzo fisico.

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mar: 20:15-21:15
gio: 19:30-20:30

FITNESS MUSICALE (ZUMBA)

La zumba è una lezione di fitness di gruppo che utilizza i ritmi e i movimenti della musica afro-caraibica mixati con i movimenti tradizionali dell’aerobica.
Ha come obiettivo principale creare un alto consumo calorico grazie alla sua intensità variabile. Inoltre le musiche e le coreografie permettono di praticare in modo divertente la lezione dimenticando lo sforzo fisico.

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mar: 20:15-21:15
gio: 19:30-20:30

PALLACANESTRO 

Sviluppo, approfondimento e approccio mentale della tecnica dei fondamentali del Basket: Tiro, Palleggio, Passaggio, 1c1, 2c2, movimenti con e senza palla, ball handling, preparazione fisico atletica per la pallacanestro, reattività dei piedi, equilibrio, core stability, destrezza e mobilità articolare.

Rivolto a ragazzi da 8 a 18 anni.

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mar: 15:00-16:00
gio: 15:00-16:00 e 16:30-17:30

PALLACANESTRO 

Sviluppo, approfondimento e approccio mentale della tecnica dei fondamentali del Basket: Tiro, Palleggio, Passaggio, 1c1, 2c2, movimenti con e senza palla, ball handling, preparazione fisico atletica per la pallacanestro, reattività dei piedi, equilibrio, core stability, destrezza e mobilità articolare.

Rivolto a ragazzi da 8 a 18 anni.

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mar: 15:00-16:00
gio: 15:00-16:00 e 16:30-17:30

TOTAL BODY

TBW è un Allenamento di tonificazione. Un mix armonico di lavoro aerobico tonificante, finalizzato all’incremento della massa magra e del tono muscolare con esercizi a corpo libero o con l’utilizzo dello step e di piccoli attrezzi.

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lun: 12:45-13:45
mer: 12:45-13:45
ven: 12:45-13:45

TOTAL BODY

TBW è un Allenamento di tonificazione. Un mix armonico di lavoro aerobico tonificante, finalizzato all’incremento della massa magra e del tono muscolare con esercizi a corpo libero o con l’utilizzo dello step e di piccoli attrezzi.

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lun: 12:45-13:45
mer: 12:45-13:45
ven: 12:45-13:45

GINNASTICA DOLCE

Ginnastica dolce è un tipo di attività motoria nella quale prevalgono movimenti lenti e graduali, eseguiti al corpo libero senza richiedere uno sforzo particolare a chi la pratica, molta attenzione viene dedicata alla postura e all’equilibrio.

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lun: 10:00-11:00
mer: 10:00-11:00

GINNASTICA DOLCE

Ginnastica dolce è un tipo di attività motoria nella quale prevalgono movimenti lenti e graduali, eseguiti al corpo libero senza richiedere uno sforzo particolare a chi la pratica, molta attenzione viene dedicata alla postura e all’equilibrio.

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lun: 10:00-11:00
mer: 10:00-11:00