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CORSI

CROSSFIT

Cross significa incrocio,mescolanza e questo tipo di allenamento prevede un'alternanza di esercizi ad alta intensità per tonificare tutto il corpo. Si alternano infatti il sollevamento pesi, esercizi a corpo libero e fasi aerobiche che permettono il rafforzamento di tutta la muscolatura. 

 

STRETCH & TONE

L'alternanza di allungamento muscolare ed esercizi di tonificazione con l'utilizzo di piccoli attrezzi, fanno di questa lezione un ottima occasione per chi vuole cominciare la giornata con una rigenerante attività fisica.

 

P.F.G.

Pancia Fianchi Glutei sono gli obiettivi di questa lezione che mira a scolpire queste zone con l'utilizzo di semplici esercizi di fitness su base musicale.

 

FAT BURNING

BRUCIA GRASSI, lezione dinamica di condizionamento muscolare mirato ad incrementare il metabolismo basale per un miglior consumo delle riserve lipidiche eliminando quindi i grassi in eccesso.

 

TONIC PUMP

Lezione di tonificazione a basso impatto che con l'utilizzo di manubri, bilanceri e tanta musica mira a sviluppare la linea, il tono e la resistenza muscolare. Gli effetti benefici, ottenuti in tempi brevi, rendono questa seduta di allenamento indispensabile per chi vuole coniugare un'ottima tonificazione ad una riduzione della massa grassa. Completano la lezione gli esercizi di stretching.

 

STEP & TONE

Lezione di tonificazione che attraverso l'utilizzo del continuo sali e scendi a ritmo di musica del "gradino" alternato a esercizi di tonificazione con pesetti e body bar permette il miglioramento dello stato di fitness dell'individuo unito ad un miglioramento del tono generale.

 

 

T.B.W.

Total Body Workout, è una lezione di tonificazione globale che utilizza piccoli attrezzi come pesetti, body bar, step, elastici ecc., per stimolare tutti i gruppi muscolari ma anche adattamenti cardiovascolari.

 

PILATES

La lezione del momento che garantisce l'equilibrio posturale grazie a sequenze di esercizi che sono in grado di migliorare la percezione del proprio corpo, il tono, la stabilità, l'equilibrio e la mobilità articolare, il tutto integrato al controllo della respirazione.

 

HATA YOGA

E' una disciplina antichissima, sopravvissuta fino ai giorni nostri per la validità delle sue tecniche, che conferiscono scioltezza alla colonna vertebrale, rinforzandola e rendendola più elastica, tonificano e rilassano la muscolatura e il sistema nervoso, stimolano la circolazione sanguigna e hanno un effetto normalizzante sulle ghiandole endocrine. Orientata alle persone di ogni età e di ogni livello di abilità risolve gran parte dei disturbi legati alla colonna vertebrale, grazie anche, all'utilizzo di particolari attrezzature.

 

 

SPINNING

Lo spinning è un  rivoluzionario metodo di allenamento su biciclette stazionarie.E' un viaggio virtuale lungo un percorso che alterna andature diverse, scandite da una colonna sonora che aiuta i partecipanti a visualizzare i cambiamenti di percorso.

 

DIFESA PERSONALE KRAV MAGA

KRAV MAGA è un metodo di difesa personale completo, il suo programma attinge dal bagaglio tecnico di varie discipline e sistemi marziali. Per la sua efficacia è usato dalla polizia e dalle forze speciali di molti stati. E' la quintessenza dell'autodifesa e permette di valutare la pericolosità dell'aggressione e affrontarla attraveso la scelta più opportuna al fine di salvaguardare la propria incolumità e di una terza persona.

 

ZUMBAFIT

La zumba è una lezione di fitness di gruppo che utilizza i ritmi e i movimenti della musica afro-caraibica mixati con i movimenti tradizionali dell'aerobica.
Ha come obiettivo principale creare un alto consumo calorico grazie alla sua intensità variabile. Inoltre le musiche e le coreografie permettono di praticare in modo divertente la lezione dimenticando lo sforzo fisico.

 

Fundamental Basketball Training (F.B.T)

Sviluppo, approfondimento e approccio mentale della tecnica dei fondanentali del Basket

Tiro, Palleggio, Passaggio, 1c1, 2c2, movimenti con e senza palla, ball handling, preparazione fisico atletica per la pallacanestro, reattività dei piedi, equilibrio, core stability, destrezza e mobilità articolare. Rivolto a ragazzi da 8 a 18 anni.

 

ORARI DI APERTURA:
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
08:30-22:00 09:30-22:00 08:30-22:00 09:30-22:00 08:30-22:00 09:30-17:00 09:30-12:30

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